E-Power Mini

sostenibilita-ambientale

E-Power Mini: Il nuovo gioiello di Energia Europa

La serie E-Power Mini è il nuovo gioiello di Energia Europa: la tecnologia innovativa E-Power viene dimensionata e ottimizzata per essere al servizio di piccole realtà industriali, commerciali e direzionali.

E-Power Mini è stato progettato per racchiudere in un dispositivo estremamente compatto, ottimizzando tutte le funzioni innovative del sistema E-Power:
produrre efficientamento energetico negli impianti elettrici moderni riducendo le perdite ed i disturbi.

EP- Mini riduce le emissioni di CO2 – L’energia più pulita è quella risparmiata

energia-europa-e-power-mini

E-Power Mini: perché è così importante

EP-Mini è stato pensato per produrre efficienza energetica in siti ed impianti caratterizzati da basse potenze installate con consegna in bassa tensione. In un tessuto produttivo ed economico come quello italiano, era di primaria importanza andare incontro alle esigenze dei singoli siti meno energivori, ma con una diffusione capillare che li rendeva largamente impattanti a livello nazionale.

Ecco perché la necessità di una soluzione per il risparmio energetico completamente ripensata e calibrata sulle realtà più piccole. Questo nuovo prodotto per il risparmio energetico è pensato anche per allinearsi alle dimensioni dei consumi e alle possibilità di investimento delle PMI, in modo da poter dare gli stessi vantaggi a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni: nessuno spreco, maggiore efficienza, ritorno rapido degli investimenti.

Taglie disponibili di E-Power Mini

EP-Mini 25 A, EP-Mini 50 A, EP-Mini 63 A, EP-Mini 80 A, EP-Mini 100 A, EP-Mini 125 A.

La serie EP-Mini sarà presto completata dagli innovativi EP-Mini Plus a doppio stadio.

Scoprite quanto può aumentare l’efficienza energetica
della vostra azienda con il configuratore E-Power