Intervista con Barbara Dietrich, CEO di Diplomatic World Magazine
In questi giorni abbiamo avuto l’opportunità ed il piacere di parlare con la signora Barbara Dietrich, CEO e Presidente di Diplomatic World, a cui abbiamo rivolto le seguenti domande:
Perché avete deciso di dedicare uno spazio sulla vostra rivista ad Energia Europa e alla nostra soluzione E-Power?
Ho sentito parlare di E-Power per la prima volta da un collega belga. Sono rimasta molto sorpresa che non se ne parlasse abbastanza in Belgio, visti i benefici prodotti da questa tecnologia in termini di risparmio energetico per le imprese…. Mi sono molto incuriosita in merito e ho deciso di saperne molto di più… Da sempre Diplomatic World dedica molto spazio all’innovazione mirata alla sostenibilità ambientale, tema di grande interesse per i nostri lettori.
Ci saranno ripercussioni in Europa per gli investimenti previsti dallo European Green Deal visto quello che sta succedendo con il dilagarsi della pandemia Covid-19?
Purtroppo al momento non possiamo saperlo. Sicuramente sappiamo, però, che dobbiamo dedicare ancora più attenzione e risorse alla salute del pianeta e dei suoi abitanti. La soluzione E-Power può dare un grande contributo in questo senso…
Quando prevedete di pubblicare il prossimo numero di Diplomatic World, cioè il N. 63?
La data esatta deve essere ancora definita, vista l’emergenza sanitaria in atto ormai ovunque in Europa. Per ora possiamo raggiungere i nostri lettori e abbonati solo online. Com’è noto, quasi tutti i cittadini europei sono a casa e ancora non sappiamo quando potremo tornare a muoverci e lavorare liberamente…