Contributi e Agevolazioni per l’Efficientamento Energetico e la Riduzione della CO2 con E-Power

sostenibilita-ambientale

Il Diplomatic World Institute ci ha informato che la data fissata per la pubblicazione in versione cartacea del prossimo numero della rivista che contiene il lungo articolo su e-Power e lo Smart Energy Lab non è ancora stata fissata; potrebbe essere in luglio ma anche in settembre. Come ben sappiamo l’emergenza Covid non è ancora conclusa in molti paesi europei; la maggior parte degli esponenti delle istituzioni europee sta ancora lavorando da casa senza la possibilità, quindi, di accedere alla documentazione e alla corrispondenza recapitata direttamente in ufficio.

Visto che Diplomatic World non vuole sprecare l’occasione, rimane comunque l’opzione digitale! E’ stato quindi deciso di pubblicare l’intero articolo in formato digitale sul sito di DWM e sui social media normalmente utilizzati dalla rivista, come Linkedin Facebook e Twitter. L’articolo è stato anche aggiornato includendo la notizia dell’accordo raggiunto dal nostro distributore spagnolo, Ecogreen Global, con la municipalità di Madrid per l’installazione dei nostri dispositivi E-Power su circa 40 edifici pubblici della città, con l’obiettivo di ridurre le emissioni di CO2.

Questo è il link alla versione digitale dell’articolo di DWM che ci riguarda:
https://www.diplomatic-world-institute.com/en/innovation-e-power/

“ Non abbiamo ereditato il pianeta dai nostri antenati, lo abbiamo in prestito dai nostri figli” (Proverbio dei nativi americani)